All for Joomla All for Webmasters

servizio clienti e assistenza

Customer care

- formazione utenti
Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con il Cliente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo ed una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili in remoto via internet.
Il servizio di formazione operatori garantisce al cliente il supporto sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento.

- assistenza sistemistica ed assistenza operativa on line
L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede del Cliente oppure l’attivazione di una procedura di assistenza remota, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.

Il Servizio di assistenza operativa on line permette il completo supporto del cliente e de suoi operatori in modalità remoto. Questo supporto all’utilizzo dei programmi installati sarà costante ed immediato al fine di garantire un affiancamento in presenza costante per la risoluzione delle criticità.

-aggiornamento
Il Servizio di micro aggiornamenti permette al Cliente di disporre in modo tempestivo degli aggiornamenti relativi a correzione di anomalie, nuove implementazioni ed adempimenti.

- migrazione dal precedente sistema informativo
Il servizio di migrazione garantisce il supporto e l’ affiancamento nella fase di migrazione degli archivi, dei dati e dei documenti dal precedente sistema informativo a quello attuale, facilitando quindi le dinamiche ed il lavoro quotidiano.